lunedì 6 agosto 2012

It’s not about the money







La mia responsabile ha un desktop che sembra il centro di Bangkok in ora di punta. Non capisce davvero una mazza e non solo di computer e applicativi informatici.
Lei guadagna circa 2.000 al mese più premi vari io 1.100. Ma non è questione di soldi.

Però quando mi chiama al telefono e mi dice di andare  nel suo ufficio e mi da un foglio che sembra scritto da un bambino delle favelas che s’è appena fumato la confezione da 5 kg di bostik e mi dici manda questa roba via mail a tizio e caio e tu sei lì che pensi ma cazzo ma se invece di sprecare tempo, carta e inchiostro scrivevi direttamente queste 4 cazzate su un messaggio di posta e le inviavi?!! No il tutto ha portato via più di 30 minuti, l’ennesimo foglio a4 e lo stimolo a credere ancora in questo lavoro da parte mia pari a zero,  ma non è questione di soldi …

Nessun commento:

Posta un commento